I 5 motivi principali per non seguire questo blog!

02.11.2017

Sei sicuro di voler iniziare questa lettura? Bene! Sappi che sei stato avvisato!

Per quale motivazione vorresti seguire questo blog? Perché vuoi rovinare la tua tranquilla esistenza?

Ora ti spiegherò perché dovrai abbandonare questa pagina. SALVATI! Ecco le 5 motivazioni per rendere la tua vita più serena e non farti venire in mente strane idee replicando ciò che verrà scritto qui.


1. Sicurezza domestica

Ci siamo passati tutti. Leggi una bella ricetta su internet e ti chiedi "perché no? mo quasi quasi provo a rifarla a casa". E quello è l'inizio della fine! Perché non ti fermerai al primo esperimento fallito! Ripeterai e ripeterai finchè il risultato non sarà quello desiderato. E intanto avrai bruciato pentole, fatto esplodere emulsionanti nel microonde, modificato pentole a pressione per fare estrattori. Tutta quella roba che ti dicono di non fare in casa. Bene te la farai!

2. Reputazione

Vedi la faccia della scimmia alla tua destra? Ecco memorizzala. Perché sarà l'espressione che avranno i tuoi cari e amici quando ti vedranno girare in casa con i pastoni di erbe in testa che sembrano cacca! Si si proprio quella faccia! Passerai come colui che per essersi hennato i capelli si "è messo la merda in testa!" (cit. di mio fratello). Tutti ti conosceranno come il pazzo che usa le piante per spalmarsele a dosso modello ippopotamo! Insomma non è carino.

Ti immagini una conversazione tra i tuoi amici

"A: ma tizio chi? quello che si spalma il fango per bellezza manco fosse un maiale?

B: Si si proprio lui!".

3. Spesa Infinita

Quanto ci metti ora a comprare il tuo sapone preferito al supermercato? 2 minuti? 10 secondi? 

Ecco un buon motivo per non continuare! Perderai una marea di tempo nella ricerca degli ingredienti. Ti laurerai a breve in "etichette" creando drammi familiari sulla tua lentezza nella scelta di un sapone. La tua spesa non sarà più veloce! Potresti impiegare giorni e ore di ricerche su internet per studiare ogni singolo componente!

4. Salva il tuo wc!

.Vedi il bagno della miglior scena cinematografica del secolo? Questo non è il set di Scemo Più Scemo! Questo sarà il tuo bagno post pastoni di erbe!

Certo, ci sarà un meraviglioso odore di rosa e fiori ma all'occhio è questo che ti ritroverai a pulire se ti farai prendere troppo la mano. Per non parlare di quella legge statistica che se esci un millesimo di secondo per prendere lo straccio entra un tuo coinquilino che posta questa foto su tutto il web e il tuo nome stampato in carattere 40 grassetto!

Io ci sono passata! Fermati finchè sei in tempo!

5. Spazio

Non è un supermercato. No no no. Sarà il tuo scaffale per il bagno. 

Comprerai talmente tanta roba per curiosità, per provarla, per riprodurla che non ti basterà un magazzino di amazon!

E vogliamo parlare delle materie prime? Di roba tipo soda caustica, tensioattivi, emulsionanti? La tua casa ora accogliente sembrerà un'industria chimica!

IlariaBiocare, Tutti i diritti riservati 2017
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia